Gioia Guesthouse

Carta dei servizi

La presente Carta dei servizi rappresenta la promessa che il Gioia Guesthouse fa ai destinatari del proprio servizio: attraverso questo patto l’azienda si impegna formalmente a fornire determinati livelli di servizio (standard di servizio), attribuisce agli utenti il potere di controllo sul proprio operato e indica chiaramente a quali mezzi di garanzia è possibile ricorrere per tutelare i propri diritti.

Introduzione

 

Il Gioia Guest House è un affittacamere che nasce da una tipica casa campidanese sarda, ristrutturata e ammodernata di recente. L'unione del classico e del moderno danno vita a 6 camere doppie, con possibilità di aggiunta del 3° letto.

Ogni camera ha il nome di una pietra preziosa (Zaffiro, Ambra, Rubino, Topazio, Ametista, Smeraldo), i colori della pietra vengono riportati nelle pareti, negli arredi, negli accessori, così da far sentire i nostri ospiti all'interno di piccoli gioielli.

Le camere sono dotate di materassi e cuscini in Memory, che vi garantiranno un riposo ideale, nonchè di Tv, climatizzazione caldo/freddo, frigobar, asciugacapelli e zona relax con libreria.

Per facilitare la comunicazione con i nostri ospiti, mettiamo a disposizione un'ampia gamma di canali di comunicazione:

  • Telefono: +39 333.5615910

  • Telefono: +39 345.7222604

  • E-mail: info@gioiaguesthouse.it

  • Skype: gioiaguesthouse

  • Facebook: Gioia Guest House

  • Instagram: @gioiaguesthouse

  • Youtube: gioiaguesthouse

 

Descrizione dei servizi offerti e Definizione degli standard

 

Ci impegnamo ad offrire ai nostri ospiti i migliori servizi per una vacanza rilassante e senza pensieri:

  • Disponibilità gratuita di biancheria all'arrivo con cambio ogni 3 giorni e set di cortesia.
  • Sala colazione al piano terra e in giardino.
  • Colazione self -service a buffet. 
  • Pulizie giornaliere.
  • Disponibilità affitto biciclette con cauzione di €50.
  • Spazio interno per il parcheggio di motoveicoli.
  • Condizionatore caldo/freddo in ogni camera.
  • Asciugacapelli per ogni camera.
  • Wi-fi in tutta la struttura.

 

Modalità di reclamo

 

Nel caso in cui gli standard descritti nella presente Carta dei Servizi non dovessero essere rispettati, l’utente/consumatore ha diritto di effettuare un reclamo. É possibile effettuare un reclamo compilando il seguente modulo e rispedirlo compilato e firmato all'indirizzo mail: reclami@gioiaguesthouse.it

Download Modulo di reclamo