Gioia Guesthouse

Dove siamo

Gioia Guest House, Via De Castro 6/a, Cabras (OR)

 

Come arrivare

 

- per chi arriva da Cagliari:

seguire le indicazioni per la ss 131 direzione Sassari, prendi l'uscita verso Aeroporto Fenosu. Entra in SP70, svolta a sinistra e prendi SP57, prosegui per 2 km, svolta a sinistra e prendi Via Vandalino Casu/SP55 per 500m, Svolta a destra e prendi SP93 per 3 km. Alla rotonda prendi la 3 uscita per Torregrande, prosegui per 2km. Svolta a destra seguendo le indicazioni per Solanas (Strada Provinciale 4/SP4), alla rotonda prendi la 2 uscita e prosegui in direzione Cabras (Strada Provinciale 4/SP4). Al semaforo svolta a destra e prendi Via Gioacchino Rossini, continua su Via Gabriele D' Annunzio, alla rotonda, prosegui dritto su Via Papa Giovanni XXIII per 500 m, alla rotonda prendi la 4ª uscita e prendi Via Salvator Anjelo de Castro/SP8. Sei arrivato al Gioia Guesthouse.

 

 

- per chi arriva da Sassari – Olbia – Porto Torres -  Alghero:

seguire le indicazioni per la ss 131 direzione Cagliari, prendi l'uscita verso Aeroporto Fenosu. Entra in SP70, svolta a sinistra e prendi SP57, prosegui per 2 km, svolta a sinistra e prendi Via Vandalino Casu/SP55 per 500m, Svolta a destra e prendi SP93 per 3 km. Alla rotonda prendi la 3 uscita per Torregrande, prosegui per 2km. Svolta a destra seguendo le indicazioni per Solanas (Strada Provinciale 4/SP4), alla rotonda prendi la 2 uscita e prosegui in direzione Cabras (Strada Provinciale 4/SP4). Al semaforo svolta a destra e prendi Via Gioacchino Rossini, continua su Via Gabriele D' Annunzio, alla rotonda, prosegui dritto su Via Papa Giovanni XXIII per 500 m, alla rotonda prendi la 4ª uscita e prendi Via Salvator Anjelo de Castro/SP8. Sei arrivato al Gioia Guesthouse.

 

 

La stazione più vicina a Cabras è la stazione di Oristano, dove transitano la maggior parte dei treni della Sardegna. Una volta scesi alla stazione sarà possibile raggiungere il Gioia Guesthouse utilizzando i mezzi pubblici o l'auto.

 

La Sardegna è raggiungibile da svariati aereoporti del mondo, che si collegano con gli aereoporti di Cagliari Elmas, Alghero Fertilia e Olbia Costa Smeralda. Una volta ragiunto l'aereoporto sarà possibile raggiungere il Gioia Guesthouse utilizzando il treno, i mezzi pubblici o l'auto.

 

 

La Sardegna è raggiungibile da diversi porti della penisola (Genova Porto, Roma Civitavecchia, Livorno, Napoli, Palermo e Trapani, Piombino) con varie compagnie di navigazione che arrivano a: Cagliari, Porto Torres, Arbatax, Olbia/Golfo Aranci.  Una volta ragiunto il porto sarà possibile raggiungere il Gioia Guesthouse utilizzando il treno, i mezzi pubblici o l'auto.